in

Scarico Scorpion Suzuki GSX-R 600/750

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ultimo nato in casa Scorpion è il silenziatore Serket disponibile in due versioni Taper ossia esagonale conico e Parallel esagonale diritto. Ora disponibile per Suzuki Gsxr 600/750 2011 la versione Taper che garantisce un incremento di prestazioni fino a 3 cv per il 600 e di 2 cv per il 750 solo col il cambio del silenziatore senza dove modificare nulla né centralina, nè filtro aria e risparmierete 0,9 kg. rispetto all’originale. Raggiunge la potenza massima di 108 cv per il 600 e di 128 per il 750.
Il nuovo silenziatore Serket è disponibile in 3 materiali acciaio, carbonio e titanio. Viene costruito completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppato per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi.
Il silenziatore Serket Taper per Suzuki Gsxr 600/750 2011 viene offerto al prezzo di 373,77 in acciaio mentre le versioni in carbonio o titanio al prezzo di 433,54, i prezzi sono iva inclusa.
La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire marmitte: testare ogni marmitta su ogni veicolo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto.
Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.
Questa certezza che vi dà Scorpion di montare un silenziatore che vi regalerà sicuramente un incremento è sicuramente alla base del successo mondiale ed europeo del marchio Scorpion dove in alcuni paesi è leader di settore.

Scritto da admin

Daimler e Google

Preziosi anticipa i contenuti tecnici della Desmosedici GP12