in

BMW i App Games

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Group Italia cerca idee per la mobilità del futuro. La filiale italiana della Casa di Monaco ha ideato il progetto “BMW i App Games” coinvolgendo gli studenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. L’iniziativa, che si avvarrà del coordinamento scientifico del prof. Fabio Orecchini del Cirps – Sapienza Università di Roma, mira a promuovere soluzioni all’avanguardia e verrà lanciata ufficialmente il giorno 9 novembre a Roma in occasione di H2Roma.
In anteprima il logo dell’iniziativa che rimanda al mondo delle App e stabilisce un legame forte con il nuovo sub brand “BMW i” che incarna i valori di innovazione del marchio e testimonia il forte impegno dell’azienda in tema di mobilità sostenibile.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Remus per Harley Davidson Switchback 2012

Misano rende onore a Marco Simoncelli