BMW Group Italia cerca idee per la mobilità del futuro. La filiale italiana della Casa di Monaco ha ideato il progetto “BMW i App Games” coinvolgendo gli studenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. L’iniziativa, che si avvarrà del coordinamento scientifico del prof. Fabio Orecchini del Cirps – Sapienza Università di Roma, mira a promuovere soluzioni all’avanguardia e verrà lanciata ufficialmente il giorno 9 novembre a Roma in occasione di H2Roma.
In anteprima il logo dell’iniziativa che rimanda al mondo delle App e stabilisce un legame forte con il nuovo sub brand “BMW i” che incarna i valori di innovazione del marchio e testimonia il forte impegno dell’azienda in tema di mobilità sostenibile.
- Alfa Romeo Milano: fino a 240 cavalli per il SUV compatto - 10 Aprile 2024
- Alfa Romeo Milano: nuove foto in attesa dell’anteprima - 9 Aprile 2024
- smart #3: il SUV Coupé elettrico è sbarcato in Italia - 25 Marzo 2024