in

Mercedes-Benz-Club

Tempo di lettura: < 1 minuto

Armando, Enzo, Giuseppe, Luca, Mario e Sergio, sei amici accomunati da una unica passione: l’auto, una in particolare …..Mercedes-Benz.
Vista la loro pregressa esperienza come Moderatori in altro forum dedicato allo stesso marchio automobilistico, decidono di comune accordo di fondare un nuovo Forum dedicato alla casa tedesca, il “Mercedes-Benz-Club“.
Da parte loro l’impegno di fare bene, a disposizione degli utenti, per cercare di fugare dubbi su problemi che possono attanagliare le amate stelle, scambiando idee e consigliando spesso risoluzioni ”in proprio” per i piccoli problemi e/o manutenzioni.
Ma sul nuovo forum non si parlerà solamente di auto e motori, per lo svago è prevista l’area Off-Topic con annesso bar, dove scherzare e scambiare due parole virtualmente. Sarà un piacevole momento d’incontro e conoscenza più approfondita tra tutti gli utenti.
Inoltre, aree dedicate a raduni e incontri, l’area Detailing, e molto molto altro ancora.
Vi aspettano quindi numerosi per l’iscrizione, che come vogliono sottolineare è “assolutamente gratuita”.
Per concludere si porta a conoscenza che oltre al Forum c’è anche il Blog, il fotoalbum  e la pagina Facebook.

Forumwww.mercedes-benz-club.it
Blog:     www.mercedes-benz-club.it/blog
Foto Album: http://www.mercedes-benz-club.it/fotoalbum
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/groups/111557935617180/

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La MotoGP ritorna in Spagna

Elias proverà la BMW S1000RR SBK