in

Scarico Remus Hypercone per Ducati Diavel

Tempo di lettura: < 1 minuto

Remus, colosso europeo leader nella produzione di scarichi di primo equipaggiamento per auto e moto, propone una alternativa originale per la nuovissima muscle-bike di Borgo Panigale: la Ducati Diavel, di cui peraltro Remus è fornitore di primo impianto.
Il terminale Hypercone permette di incattivire ulteriormente la linea e il sound della già potentissima Diavel, impreziosendola con un terminale compatto, finiture di elevata qualità oltre che un impatto estetico originale ed accattivante.
Il terminale è omologato e con db-killer estraibile e viene fornito completo di tubo di raccordo de-catalizzato.
Molto buono anche l’incremento di prestazioni rilevato su banco prova, soprattutto senza db-killer.
Importante è anche la riduzione di peso di circa 5kg rispetto all’impianto di serie, caratteristica che dovrebbe essere apprezzata vista la mole della Diavel.

Il terminale è disponibile solamente in acciaio, grigio satinato oppure nero.
Prezzi a partire da 412€ + iva fino a 436,50€ + iva.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Giornate Mondiali Guzzi 2011

Haga protagonista al Nurburgring