Menu

Brno pronta per la MotoGP

20110808-155317.jpg

Dopo una pausa durata oltre due settimane, la MotoGP approda sul circuito di Brno, nuovo teatro questo fine settimana dello scontro tra i centauri del Campionato Mondiale della MotoGP. Siamo al giro di boa di questo agguerrita quanto sorprendente “classe”; Casey Stoner si e’ dimostrato un pilota velocissimo quanto astuto, un campione che finalmente ha imparato a gestire le gare dosando al momento opportuno il gas per poi spalancarlo allo scopo di sbaragliare gli avversari. Jorge Lorenzo non e’ da meno, il pilota catalano ha saputo cogliere vittorie importanti quanto decisive per la classifica piloti. Dani Pedrosa e’ ancora alla ricerca della perfetta forma fisica, status che lo ha abbandonato in occasione dello scontro in pista con Simoncelli, caduta che gli e’ costato la rottura della clavicola.
Discorso a parte merita Valentino Rossi, un pilota del motomondiale che non deve dimostrare il suo talento ma che un questa fase del campionato sta dimostrando tutta la debolezza di un uomo in difficoltà ed alle prese con una moto dal carattere difficile.
Siamo sicuri che la MotoGP ci riserverà nuove sorprese perché in questo Campionato nulla e’ scontato, nemmeno una ritorno di Rossi agli antichi splendori di un tempo !

ReporTMotori TV

Newsletter