in

BMW F 800 GS Triple Black

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si amplia la gamma della BMW F800 GS con l’arrivo dell’allestimento “Triple Black“, una speciale configurazione disponibile già per la R1200 GS e la R1200 GS Adventure. Questo allestimento particolarmente ricco rende la BMW F800 GS molto aggressiva grazie alla anodizzazione degli steli nera, al forcellone opaco e alla sella con una maggiore altezza da terra. Così configurata la BMW F800 GS “Triple Black” appare ancora più slanciata e snella.L’allestimento “Triple Black”, già disponibile per la R 1200 GS e R 1200 GS Adventure, sarà disponibile dal 1° settembre anche per la F 800 GS.
L’allestimento Triple Black sottolinea la dinamicità delle linee della F 800 GS, facendola sembrare ancor più snella e slanciata. Il pacchetto “Triple Black” sarà disponibile dal 1° settembre a 170 €, IVA Inclusa. Rimangono ovviamente disponibili le colorazioni MY 2012 e tutta la gamma di accessori. Di seguito un breve ma dettagliato elenco degli elementi estetici che caratterizzano la nuova BMW F800 GS nel particolare allestimento denominato “Triple Black”:
• Livrea Deep Black
• Telaio in Grigio granito metallizzato opaco
• Dettagli e decorazioni speciali
• Forcellone in Nurburg Silver metallizzato opaco
• Forcella telescopica a steli rovesciati in nero
• Sella in nero/grigio Rally (altezza da terra 880 mm)

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Vita da comix

Red Bull MotoGP Rookies Cup