in

Una BMW per Matteo Manassero

Tempo di lettura: < 1 minuto

Matteo Manassero ha ricevuto oggi da Franz Jung, Presidente e AD di BMW Group Italia, le chiavi di una BMW X3 xDrive20d. La vettura, in comodato d’uso gratuito per un anno, garantirà la mobilità di Matteo nei suoi spostamenti. La cerimonia di consegna è avvenuta nella giornata conclusiva del BMW Italian Open 2011 al Royal Park I Roveri a Torino.

Matteo Manassero utilizzerà la vettura, ma non potrà guidarla nel primo anno dopo il conseguimento della patente di guida in ragione delle normative del Codice della strada che prevedono, infatti, per tutti coloro che ottengono una nuova patente a partire dal 9 febbraio 2011 che debbano rispettare un limite sulla potenza dei veicoli di 55 kW/tonnellata e 70 kW di potenza per 12 mesi.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Yamaha Super Ténéré

Ottava posizione per Elias a Silverstone