in

Manubri Kermaxx

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’altra spettacolare novità in esclusiva dagli USA. E’ stato infatti siglato l’accordo tra l’Americana Kermaxx e la Omnia Racing per la distribuzione esclusiva dei manubri in carbonio. I nuovissimi manubri Kermaxx sono realizzati in alluminio 2014 T6 con uno spessore di 4,5mm. All’esterno sono rivestiti da uno strato di carbonio resinato, che permette un migliore smorzamento delle vibrazioni. La parte sinistra è rivestita da un materiale ruvido, che permette un migliore grip del manicotto.
Oltre alle peculiarità tecniche, i Kermaxx si distinguono per un’estetica mozzafiato, grazie alla fibra di carbonio a vista, disponibile anche in varie colorazioni.
Il manubrio è in versione conica 28/22, quindi adatto a tutte le moto con manubrio: naked, streetfighter, supermotard, enduro, cross. Il manubri montano su riser da 28mm.

Specifiche
Prezzo : 139euro+iva
Applicazione: Naked, Streetfighter, Supermotard, Enduro, Cross .
Marca: Kermaxx
Modelli: CXH – CXT – SXH – SXT
Materiale: Ergal, Rivestito in Carbonio
Colore: Nero, arancio , Verde , Blu , Rosso .

Misure: Vedi tabella sotto
Diametro: Conico 28/22 (1 1/8″)
Diametro Foro Bilancieri: 13,5 mm.
Prodotti correlati: Bilancieri Manubrio; Manicotti.
Distributore unico per l’Italia Omnia Racing Special Parts .

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW X3 xDrive 20d

Ottime libere per la Ferrari a Monaco