in

Ben Spies arriva determinato in Francia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ben Spies arriva in Francia deciso ad interrompere il trend negativo che lo ha visto senza punteggio nelle ultime due gare. Anche il ricordo del 2010 sulla pista francese è da rimuovere dalla memoria: lo scorso anno, infatti, Spies era incappato in un high side nel corso dell’ultima sessione di prove libere e aveva affrontato la gara con una caviglia gonfia e dolorante. La sua gara era terminata con una caduta al settimo giro e con il successivo ritiro.

“Dopo la gara di Estoril sono tornato a Como, in Italia, dove ho avuto la possibilità di trascorrere un paio di giorni in pieno relax; la mia bicicletta mi ha aiutato a superare lo sconforto del risultato di gara in Portogallo. È stato un gran peccato perché mi sentivo in forma e credevo di poter ambire ad un buon risultato. Comunque, guardiamo avanti e ormai il Gran Premio di Francia è alle porte. Sono determinato a far bene per dare veramente il via alla nostra stagione 2011.”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Jorge Lorenzo si dirige fiducioso a Le Mans

Nuova Ford Focus Wagon