Menu

Vandal “La Cocca”

Giovanna Casotto è una disegnatrice di fumetti erotici di livello internazionale che ha realizzato per la Suomy il Vandal  “La Cocca” 
“La Cocca” , personaggio tra il pin up ed il burlesque, è riprodotta in posizioni provocanti ma giocose.
“La Cocca” non è solo un fumetto ma una donna reale che ha deciso di esprimersi creando un’icona di se stessa, da una pagina di Facebook ad un fumetto a lei dedicato è nato un progetto che partendo dall’eros  vuole arrivare a far esprimere attraverso il gioco della sensualità complice ed artistica tutti coloro che vogliono farne parte.
Michel Fabrizio indosserà questo casco in occasione della tappa della SBK sul circuito di Monza
Vandal è prodotto in Italia con calotta in 2 misure (XS-M e L-XXL)realizzata con un nuovo materiale, un misto di carbonio e tessuto aramidico, ha l’interno in pregiato tessuto anallergico COOLMAX Active con trattamento antibatterico Sanitized®.
Le parti a contatto con il viso sono facilmente lavabili ed i guanciali laterali sono intercambiabili e disponibili in diversi spessori per consentire una migliore adattabilità del casco alla conformazione del viso (aggancio guanciali brevettato Suomy).
Visiera piatta termoformata, antigraffio, antifog, omologata Mist Retardant. E’ possibile bloccarla in tre diverse posizioni ed è facilmente sganciabile in pochi secondi, senza ausilio di attrezzi.
Il sistema di ventilazione ottimizza i flussi esterni ed interni d’aria alimentati da ben tre prese d’aria in entrata e quattro in uscita di cui due fisse e due regolabili.
Il cinturino è provvisto di chiusura D-ring in acciaio inox anticorrosione e bottone fissa cinturino (brevetto Suomy).
Le nervature visibili sulla calotta hanno una funzione aerodinamica.

ReporTMotori TV

Newsletter