in

La Ford S-Max vista da una Donna …

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Ford S-Max è una monovolume spaziosa ed accomodante, ideale per fare lunghi viaggi e piccoli spostamenti. La capienza del suo bagagliaio offre la possibilità di caricare più bagagli, una caratteristica questa che per noi Donne è considerata di importante rilievo, poichè una nostra partenza può essere paragonata ad un trasloco.
Un auto così capiente diventa la macchina ideale per noi Donne perchè viene incontro alle nostre esigenze.
I sedili in pelle nera ( la Ford S-Max era equipaggiata con allestimento Individual) sono esteticamente gradevoli ed al tempo stesso confortevoli, garantendo il giusto comfort soprattutto nei lunghi viaggi.
Avendo i tacchi ed indossando la gonna mi è risultato facile entrare nella S-Max grazie all’ampiezza della portiera ed alla sua non eccessiva altezza da terra.
Sono rimasta affascinata dal tetto “panoramico”: un grande senso di immensità e di ampio respiro dona all’abitacolo aria e luminosità, un ambiente ideale per viaggiare e rilassarsi avvolti in un atmosfera familiare.
Ho apprezzato molto l’impianto stereo, accessorio che ha contribuito a valorizzare ogni mio minimo spostamento, la limpidezza del suono ha reso ancora più gradevole la colonna sonora scelta per dare vita alla mia giornata lavorativa.

Testo scritto da Sabrina Amedeo

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Rea punta sulla velocità a Monza

BMW Serie 1 Coupe