in

Peugeot 207 S.Years

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Peugeot 207 Sweet Years nasce grazie alla collaborazione tra Peugeot e Sweet Years, marchio di tendenza nell’abbigliamento per i giovani. Una vettura grintosa e sportiva, l’ideale per essere sempre alla moda e al passo con i temi. La nuova Peugeot 207 Sweet Years sprigiona una carica di stile sorprendente, anche in versione Coupè Cabriolet, che renderà unica l’esperienza di guidare all’aria aperta.
La 207 Sweet Years offre equipaggiamenti all’avanguardia. La tecnologia ed il design del quadro strumenti abbinano praticità e senso estetico per un piacere di guida al massimo.
I sedili ergonomici e la funzione “plan facile” offrono un comfort ottimale.
Ampia la gamma delle motorizzazioni disponibili: sia va dal 1,4 litri a benzina da 75cv fino al 1,6 litri diesel con tecnologia Common Rail e filtro particolato, per una potenza massima di 93 cv.
Tutte le versioni della Peugeot 207 Sweet Years sono Euro 5.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lancia Delta

Pasini e Corsi determinati a vincere