in

Ferrari 458 GT3 by AF Corse

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gerber-Griffin al via della prestigiosa Blancpain endurance series con la nuova Ferrari F458 GT3 di AF Corse. Si parte questo fine settimana, da Monza
Partirà da Monza, nel fine settimana alle porte, l’avventura nella Blancpain Endurance Series di Jack Gerber e Matt Griffin. La coppia sudafricano-irlandese sarà al volante della nuovissima Ferrari F458 GT3 del team AF Corse, plurivincitore del Fia GT2 dal 2006 al 2009. La vettura è al debutto ma sulla carta ha elevate potenzialità.
La partenza della gara scatterà domenica 17 aprile alle ore 14, per una durata complessiva di 3 ore. La coppia AF Corse sarà impegnata nella categoria Pro Am.
Blancpain Endurance Series si preannuncia un campionato molto interessante e combattuto, con gettoni di presenza di vetture prodotte da grandi case automobilistiche quali Ferrari, Audi, Aston Martin, Lamborghini, Ford, Lotus, Ginetta, Porsche, Nissan, Corvette.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Il blog VespaGT.it

Mercedes-Benz Classe S 350 BlueTEC