in

Rossi e Stoner scontro in pista e. ..

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una domenica quella della MotoGP nella tappa di Jerez de la Frontera che ha come episodio centrale la caduta di Valentino Rossi, scivolata che ha comportato come conseguenza anche lo scontro con Stoner. Rossi infatti in fase di sorpasso su Stoner è andato lungo nella frenata colpendo il pilota australiano e causandone la caduta.
Se Valentino è riuscito a riprendere la gara grazie anche all’intervento dei commissari di gara, ciò non è accaduto per Stoner il quale ha dovuto abbandonare la competizione.
Al termine della gara Rossi è andato ai box di Stoner scusandosi per l’errore commesso; il pilota del Team Honda HRC ha replicato alle scuse con frasi piuttosto forti: “forse la tua ambizione è superiore al tuo talento”. . .
Probabilmente Stoner non si ricordava il trascorso di Rossi!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lorenzo vince ad Jerez

Primi punti per Elias