in

Scassa domina il circuito inglese

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha guidato la corsa per tutti i ventidue giri e alla fine Luca Scassa (Yamaha ParkinGO team) ha vinto respingendo l’attacco del suo compagno di squadra Chaz Davies.
Gli altri erano lontanissimi – oltre venti secondi – e sul podio è salito Gino Rea (Step Racing Team) che ha preceduto Robbin Harms (Harms Benjan Racing team Honda) e Broc Parkes (Kawasaki Motocard.com).
A punti anche gli altri italiani Massimo Roccoli e Vittorio Iannuzzo (ambedue con le Kawasaki Lorenzini by Leoni) e Roberto Tamburini (Yamaha Bike Service R.T.).

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com
Foto Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Melandri vince in gara1 a Donington Park

Bottino magro per la Ferrari in Australia