in

SBK®2011 PS3/XBox360

Tempo di lettura: < 1 minuto

Black Bean Games, il publisher italiano del Gruppo Leader, annuncia ufficialmente che un nuovo episodio della saga SBK è in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone per realizzare il miglior gioco di moto mai prodotto. SBK®2011 sarà disponibile da maggio 2011 per PlayStation®3, Xbox360® e PC.
In seguito al successo internazionale del pluripremiato SBK®X, Black Bean Games e Milestone cercheranno in questa produzione di fissare nuovi standard per il genere racing game, con innumerevoli miglioramenti a livello grafico e di gameplay.
SBK®2011 darà al brand una nuova direzione dal punto di vista artistico, e un aggiornato modello di guida per soddisfare le aspettative degli utenti seguendo le loro precise indicazioni raccolte attraverso il web, come per esempio un più dinamico ed accattivante aspetto grafico e il perfezionamento di tutti gli aspetti visivi in generale (menù, ambienti, oggetti in 3D, effetti di luce e molto molto altro). Una semplice comparazione fianco a fianco con SBK®X dimostrerà chiaramente tutti i miglioramenti del nuovo capitolo.
Riguardo ai contenuti ufficiali disponibili al lancio, SBK®2011 metterà a disposizione l’intero pacchetto ufficiale che caratterizzerà la prossima Stagione del Campionato Mondiale Superbike: le classi, i piloti e i circuiti della stagione 2011.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Max Biaggi continua a dominare nei test di Phillip Island

AMG e Ducati: performance2