in

Roger Lee Hayden in AMA con Michael Jordan

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel 2010 è stato uno dei debuttanti del mondiale Superbike con il Team Pedercini Kawasaki ma la prossima stagione, Roger Lee Hayden tornerà a correre negli Stati Uniti, sempre nella classe regina delle derivate di serie. Lo farà da compagno di squadra di un’altra vecchia conoscenza del campionato iridato, Ben Bostrom (nella foto, dietro a Hayden), nel Team MJM, di proprietà della leggenda del basket Michael Jordan. Campione americano della Supersport nel 2007, Roger Lee vanta di 14 successi e 38 podi in carriera.
“Sono entusiasta di far parte del Team Jordan – dice il 26enne del Kentucky – questi ragazzi hanno una grande squadra e sono felice di poter salire presto sulla mia nuova moto. Sono pronto a dimostrare di che pasta sono fatto… è bello essere di nuovo qui, non c’è nessun posto al mondo come casa”.

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Honda S2000 by Luca Romano

BMW Motorrad GS Trophy 2010, sesta giornata. Gli elefanti fermano il GS Trophy … temporaneamente