Menu

Nuove grafiche Honda 2011

Colonia, 5 ottobre 2010 – A Intermot 2010, il Salone di Colonia, Honda rivela i nuovi colori di alcuni tra i suoi più popolari modelli. L’ammiraglia CBR1000RR Fireblade sarà disponibile in una nuova colorazione tricolore HRC, nella livrea racing Repsol e nella nuova speciale colorazione Graphite Black. La CBR600RR dimostra ancora una volta la sua forte personalità con la specialissima versione realizzata in Orange/Grey Metallic SE, con la straordinaria nuova Tricolour e con l’accattivante Graphite Black. Fin dalla sua prima apparizione nel 2009, la VFR1200F si è imposta sulla scena mondiale come la Road-Sport per eccellenza. Con l’arrivo, nei primi mesi di quest’anno, della versione con cambio a doppia frizione – prima moto al mondo ad offrirla – ha messo a disposizione del motociclista la possibilità di scegliere lo stile di guida che meglio si adatta ad ogni situazione.
Nel 2011 la VFR1200F sarà disponibile anche in una nuova versione cromatica, un esclusivo Black Metallic/Silver Metallic che ne sottolinea le sinuose forme.
Nella gamma sport-touring arriva un dinamico Pearl Siena Red per la versatile CBF1000 mentre sull’intramontabile Varadero debutta uno sportivo Tricolour. Un tocco di novità anche per la sempreverde Transalp, l’enduro bicilindrica per eccellenza, ora più accattivante con il Mat Grey/Shasta White accompagnato dai cerchi dorati.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter