in ,

Nuove grafiche Honda 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Colonia, 5 ottobre 2010 – A Intermot 2010, il Salone di Colonia, Honda rivela i nuovi colori di alcuni tra i suoi più popolari modelli. L’ammiraglia CBR1000RR Fireblade sarà disponibile in una nuova colorazione tricolore HRC, nella livrea racing Repsol e nella nuova speciale colorazione Graphite Black. La CBR600RR dimostra ancora una volta la sua forte personalità con la specialissima versione realizzata in Orange/Grey Metallic SE, con la straordinaria nuova Tricolour e con l’accattivante Graphite Black. Fin dalla sua prima apparizione nel 2009, la VFR1200F si è imposta sulla scena mondiale come la Road-Sport per eccellenza. Con l’arrivo, nei primi mesi di quest’anno, della versione con cambio a doppia frizione – prima moto al mondo ad offrirla – ha messo a disposizione del motociclista la possibilità di scegliere lo stile di guida che meglio si adatta ad ogni situazione.
Nel 2011 la VFR1200F sarà disponibile anche in una nuova versione cromatica, un esclusivo Black Metallic/Silver Metallic che ne sottolinea le sinuose forme.
Nella gamma sport-touring arriva un dinamico Pearl Siena Red per la versatile CBF1000 mentre sull’intramontabile Varadero debutta uno sportivo Tricolour. Un tocco di novità anche per la sempreverde Transalp, l’enduro bicilindrica per eccellenza, ora più accattivante con il Mat Grey/Shasta White accompagnato dai cerchi dorati.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Volvo S60

Nuove Suzuki GSX-R 600/750