in

WSBK – Una fantastica conclusione della stagione 2010 per Biaggi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fantastica conclusione della stagione 2010 del Mondiale Superbike con un duello molto acceso (ma del tutto corretto) tra  Max Biaggi (Aprilia Alitalia) e Cal Crutchlow (Yamaha Sterilgarda), conclusasi con la vittoria del Campione del Mondo che ha così onorato ulteriormente il proprio titolo.  Altrettanto bella la battaglia per la terza posizione che ha visto spuntarla Michel Fabrizio (Ducati Xerox) su Sylvain Guintoli (Suzuki Alstare) che non ha avuto la soddisfazione del podio davanti al suo pubblico. Solo decimo Leon Haslam.
Nel mondiale, alle spalle di Biaggi e Haslam troviamo Carlos Checa (Ducati Althea Racing), oggi nono, davanti a Jonathan Rea (Hannspree Ten Kate Honda) e Cal Crutchlow.

Fonte WorldSBK.com – http://www.worldsbk.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP – A Motegi Rossi si diverte e sale sul terzo gradino del podio

Torna in Sicilia la Promo Race Cup