in ,

Triumph Street Triple

Tempo di lettura: < 1 minuto

A partire dal 2 settembre 2010 tutte le Street Triple e le Street Triple R in vendita sul mercato italiano verranno equipaggiate di serie con pregevole kit estetico del valore di oltre 530 Euro! Le “piccole e terribili” streetfighter 675cc realizzate dalla casa inglese verranno infatti equipaggiate con cupolino, pannelli copri radiatore e puntale verniciati in tinta, dando così un appeal ancora più sportivo alla motocicletta leader tra le naked di media cilindrata.
La tre cilindri, forte dei suoi 108CV a 11700giri/min, con un peso piuma di soli 189kg in ordine di marcia è un best seller in tutto il mondo fin dal suo lancio e si è fatta amare da tutti i motociclisti per il sapiente mix di design, performance e eccellente rapporto prezzo/qualità.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MINI rocks sonoro:la nuova Internet radio in edizione limitata

Nicky Hayden si diverte sul mitico ovale del Dirt Track di Indy