in

MINI rocks sonoro:la nuova Internet radio in edizione limitata

Tempo di lettura: 2 minuti

La stretta collaborazione fra MINI e sonoro audio, celebre produttore tedesco di dispositivi audio dalle linee inconfondibili, dà i primi frutti. I due marchi, sinonimo di design cult e tecnologie all’avanguardia, godono di grande popolarità presso la generazione post-moderna e si sono uniti per dare vita a una prestigiosa Internet radio che coniuga lo stile urban chic con un’esperienza musicale senza confini. Un capolavoro di funzionalità e una hit in materia di design, tutto in un solo prodotto. Fedele alla filosofia MINI “Creative Use of Space”, la radio concentra una miriade di funzioni in un’unità dalle dimensioni ultracompatte. Vi piace il jazz di New Orleans? Impazzite per il reggae giamaicano o la bossa nova brasiliana? “MINI rocks sonoro”, la Internet radio in edizione limitata della serie “elements W”, trasmette sound originali da tutto il mondo dove preferite: salotto, camera da letto, studio o cucina. Un appetitoso banchetto di musica globale da gustare in qualunque angolo della casa. Inoltre, l’unità è dotata anche di quattro canali pre-impostati di MINI SOUNDS, la web radio ufficiale MINI.

Design eccezionale
Il singolare design della Internet radio MINI rocks sonoro ne fa un vero e proprio pezzo da collezione. Il tipico involucro in legno è rifinito esternamente dalla nuovissima vernice metallizzata Eclipse Gray firmata MINI, completa delle tradizionali strisce che percorrono i cofani delle auto MINI. Il pannello frontale in acrilico è munito di comandi in alluminio spazzolato, mentre il display OLED giallo dorato a risparmio energetico consente di regolare la luminosità per una lettura più agevole sia di giorno che di notte. Questa esclusiva Internet radio in edizione limitata è un must per tutti i cultori del design che apprezzano lo stile MINI e non hanno intenzione di rinunciare alle ultime tendenze.

Un capolavoro di funzionalità senza pari
La Internet radio in edizione limitata MINI rocks sonoro, inclusa nella serie elements W, riceve oltre 18.000 stazioni radio web tramite connessione WiFi o LAN. Gli utenti potranno selezionare la loro musica preferita in modo semplice e intuitivo, cercando per genere o Paese. In più, questa radio all’insegna del design vanta anche una pratica modalità media player che consente di trasmettere in streaming intere biblioteche musicali direttamente dal computer e può essere connessa a un sistema audio esterno via line-out. Le funzioni sveglia, sleep e snooze, il telecomando a radiofrequenza e la iPod® docking station eDock esterna sono semplicissimi da usare e spalancano le porte a nuove dimensioni di intrattenimento audio. Equalizzatore digitale, robusto rivestimento in legno, tecnologia Bass Reflex e altoparlante da 3 pollici full-range: non manca nulla per regalarvi suoni intensi, cristallini e avvolgenti.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP – Rossi a Miano per una gara che si annuncia spettacolare

Triumph Street Triple