L’italiano trova il miglior tempo nelle condizioni miste del tracciato del Sachsenring
Smette di piovere sul circuito del Sachsenring e i piloti della classe regina possono affrontare l’ultima sessione di rifinitura con pista in condizioni miste. Tutti i migliori piloti qualificati ieri, rimasti prudenti in sella ai propri prototipi fino agli ultimi minuti, ritrovano le prime posizioni della classifica dei tempi .
Andrea Dovizioso su Repsol Honda trova il miglior tempo in 1’31.638, davanti a Casey Stoner (Ducati Team) e al poleman Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha). Dani Pedrosa, alle prese con qualche problema di elettronica con la sua RC212V, chiude quarto.
Nicky Hayden (Ducati Team), Marco Melandri (San Carlo Honda Gresini), Randy de Puniet (LCR Honda) e Hector Barberá (Paginas Amarillas) completano le prime otto posizioni della sessione. Buona prova del francese, ieri protagonista di una forte caduta durante le qualifiche.
Nona posizione per Valentino Rossi che decide di non correre inutili rischi considerando che le previsioni meteo parlano di GP in condizioni di asciutto.
- Vredestein Quatrac: eletto da Auto Express tra i migliori pneumatici all season - 1 Dicembre 2023
- MG Cyberster: anteprima a Roma della cabrio elettrica - 24 Novembre 2023
- BYD presenta le nuove Dolphin e Seal - 9 Novembre 2023