in

Volvo XC60

Tempo di lettura: < 1 minuto

twilight_volvoLa Volvo XC60 è la capostipite di una nuova generazione di automobili. Il suo design rivoluzionario attira l’attenzione dei passanti e stimola l’immaginazione. Elegante e al contempo solida. Sportiva, ma robusta.
La XC60 ha raggiunto un nuovo livello di sicurezza. Un esempio è il sistema City Safety di serie, che avvisa se la vettura sta per tamponare un altro veicolo e aiuta a evitare o ridurre l’impatto a velocità ridotte.
La nuova Volvo XC60 appare anche nel film ” Twilight “, dove assieme alla Volvo C30, testimoniano la volontà della casa tedesca di perseguire altre strade ” pubblicitarie ” nel lancio della sua nuova gamma di auto.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Aprilia RSV4

MotoGP 2010 – Valentino Rossi dichiara: ” obiettivo Brno “