in

Nuova HD170 1080p

Tempo di lettura: 2 minuti

x170HDDrift Innovation, la Casa Manifatturiera della telecamera per Sport Estremi X170, lancia un nuovo gioiello di tecnologia sul mercato mondiale : la HD170 1080p, la prima action camera indossabile ad alta definizione, dotata di schermo
LCD e telecomando.
La tanto attesa versione HD della originale X170 e’ finalmente disponibile per gli appassionati: dal motociclismo allo snowsport, per I fanatici del rally fino ai patiti degli skysport….
La Nuova HD170 iniziera’ un testa a testa con le alter telecamere d’azione che offrono l’alta definizione a 1080p, 720p, impostazioni WVGA, Risoluzione fotografica a 5 Megapixel, grandangolo a 170 gradi, ma La HD170 ha una marcia in piu’…
Piu’ di una in realta’: Schermo LCD a colori: dove potrai rivedere le tue prodezze e condividerle con gli amici.
Telecomando Wireless: la tecnologia wireless ti permettera’ di governare la tua HDX170 fino a 3 metri di distanza, e potrai fissare il telecomando nei punti pi’ disparati.
Input al Microfono Esterno: Oltre al microfono interno ed allo speaker, ora la X170 1080p, ti regalera’ un audio perfetto… nitidissimo… il Vento? Il Rombo del motore? Sparito… La Modalita’ “Notte”: anche in condizione di luce fioca, la HDX170 ti permettera’ di avere imagini e video come girate di giorno…
Zoom Digitale 4X in modalita’ 720p e WVGA per catturare ancora piu’ da vicino l’azione.

http://www.actioncameras.it

x170HD-2

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Record di presenza al WDW: a Misano oltre 60.000 Ducatisti

Abarth Punto Evo Abarth 500C: “More power to your senses”