in ,

1°Motobenedizione Forum NapoliMoto.it

Tempo di lettura: < 1 minuto

napolimotoIl forum di NapoliMoto rende concreta per la prima volta in Campania, la prima  1° Motobenedizione. L’evento che si svolgerà a Napoli, sarà supportato anche dalla straordinaria partecipazione del Cardinale Sepe, che si collegherà telefonicamente, dando la benedizione a tutti i partecipanti. Anche l’ACI ( Automobile Club Italia ) supporterà l’evento attraverso la presenza di alcuni dei suoi rappresentanti regionali.
L’appuntamento è fissato per il giorno 10 Aprile alle ore 11:00 davanti la chiesa San Giovanni dei Fiorentini, sita in Piazza degli Artisti, quartiere Vomero ( Napoli )
Davanti all’ingresso della Chiesa si potrà parcheggiare il proprio mezzo a due ruote per la Benedizione.
Il Forum di NapoliMoto è fiducioso nel creare una nuova era di eventi tra le Istituzioni ed il movimento dei motociclisti Campani

Appuntamento:
Ore 11:00 del 10 Aprile 2010 davanti alla Chiesa San Giovanni dei Fiorentini – P.zza degli Artisti – Vomero (Na)

Per maggiori informazioni visitare il 3D del forum:
http://www.napolimoto.it

Motoben1

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Honda VFR1200F

Alfa Romeo Giulietta