Menu

Il casco Shark S900 sbaraglia la concorrenza

Shark_S900_5I caschi Shark sono da sempre sinonimo di qualità e sicurezza che vanno ben oltre gli standard richiesti dalla normativa ECE 22-05, come di recente nuovamente certificato per il modello jet RSJ presso i Laboratori Ufficiali e Accreditati Omega e Newton. Qualità e sicurezza che sono comuni a tutti i modelli della gamma francese, nei quali sono sempre piacevolmente associati ad un’estetica ricercata e alla moda.
Un’unione vincente perfettamente sintetizzata nell’ultimo nato di casa Shark, il modello S 900 (novità 2010) che con l’affascinate grafica luminescente Fost Lumi si è aggiudicato l’ambito premio “Product of the Year”, assegnato in occasione dell’edizione 2010 della fiera JPMS di Lione (Francia) al prodotto per moto o scooter che più degli altri si distingue per innovazione e sicurezza.
S 900 Fost Lumi ha sbaragliato la concorrenza di altri 7 candidati aggiudicandosi il premio “Product of the Year” grazie agli oltre 650 voti ottenuti da pubblico e addetti ai lavori intervenuti alla manifestazione.
Una vittoria “brillante” davvero in ogni senso per S 900 Fost Lumi e per Shark, il cui ambasciatore ufficiale durante la cerimonia di premiazione è stato il campione Ciryl Despres.
La grafica S 900 Fost Lumi sviluppata da Shark rappresenta la sintesi perfetta delle ultime evoluzioni in termini di tecnologia ed estetica, offrendo al motociclista il doppio vantaggio di non sembrare uguale a nessun altro e di essere sempre visibile, anche di notte.
La fotoluminescenza dei pigmenti inorganici, di sviluppo esclusivo Lucedentro, ha infatti la proprietà di assorbire luce, naturale o artificiale, e di restituirla, attraverso una diversa gamma di colori, in condizioni di oscurità. La speciale vernice Lucedentro si “ricarica” di luce in 30 minuti per poi rilasciarla all’incirca nelle 2 ore successive; questa proprietà non è da confondere con vernici catarifrangenti o con proprietà fosforescenti.
Garantendo massima visibilità, la fotoluminescenza diventa quindi un aspetto fondamentale per ogni motociclista, poiché permette agli altri veicoli di percepirne la presenza in mezzo al traffico o in condizioni di scarsa visibilità. La speciale vernice fotoluminescente con cui è realizzato il nuovo S 900 Fost Lumi è garantita come non tossica e non irradiante.
S 900 Fost Lumi è sicurezza, qualità ed estetica associate ad un nuovo concetto di luce che gli attribuisce una carica emotiva travolgente, rendendolo la scelta perfetta per tutti i motociclisti che di giorno vogliono distinguersi e di notte “brillare”.

ReporTMotori TV

Newsletter