in

Parco Valentino 2019: presenti oltre 40 brand

Tempo di lettura: 2 minuti

Parco Valentino 2019

Si rinnova l’appuntamento con il Parco Valentino evento che per l’edizione 2019 promette tante novità.

Sono circa 40 i brand che hanno confermato la loro presenza: l’edizione 2019 del Parco Valentino si preannuncia ancora una volta emozionante.

Andrea Levy Presidente della Manifestazione ha dichiarato:
“Parco Valentino evolve e si conferma l’evento di riferimento per il sistema automotive e di trasporti italiano: quest’anno i temi della mobilità integrata saranno al centro dell’attenzione, con la demo di guida autonoma, con il Focus auto elettriche e con l’esposizione del nuovo modello di treno regionale Trenitalia.
Le grandi protagoniste saranno le oltre 40 case automobilistiche e centri stile, che porteranno le loro novità tra il pubblico dal 19 al 23 giugno, ma Parco Valentino quest’anno apre ai nuovi settori: debutterà la nautica con Nadir Yachts che porterà a Torino, in anteprima mondiale, il Titanium 40, uno yacht innovativo dal design automobilistico, e ci sarà ampio spazio per il settore motociclistico con la partecipazione di Yamaha che, insieme a Honda e Suzuki, farà la gioia degli appassionati delle due ruote.
Mai come quest’anno ci saranno collezionisti internazionali che porteranno a Torino la passione per l’automobile con sfilate e meeting che coinvolgeranno tutta la città”.

Presentata al Salone d’Onore del Castello del Valentino, l’evento ospiterà i seguenti brand: Abarth, Alfa Romeo, Audi, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroën, Dallara, DR, Fiat, GFG Style, Honda, Italdesign, Jaguar, KIA, Lancia, Lexus, Mazda, Mercedes-Benz, Militem, Mitsubishi, Nadir Yachts, Pagani, Pininfarina, Porsche, RAM, SsangYong, SEAT, Škoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Trenitalia, UP Design, XEV e Yamaha.

L’evento si svolgerà a Torino dal 19 al 23 Giugno 2019.

Scritto da admin

Cristiano Ronaldo e… la Bugatti La Voiture Noire

Trazione integrale e posteriore: ecco la futura BMW M3