in ,

Cristiano Ronaldo e… la Bugatti La Voiture Noire

Tempo di lettura: 2 minuti

cristiano ronaldo

Un pò di gossip o meglio, una smentita, che anche se non totalmente confermata arriva in merito a personaggi illustri ed auto uniche: gli attori sono Cristiano Ronaldo , Bugatti La Voiture Noire , Tim Bravo e Ferdinand Piech .

Andiamo con ordine ed iniziamo da Cristiano Ronaldo , una vera star, uno dei più grandi Campioni di sempre nel calcio.

Risaputa è la sua mania per le vetture veloci, costose, esclusive, uniche, del resto i suoi compensi sono da capogiro, logico il suo volersi accaparrare mostri sacri dell’automotive.

Bugatti La Voiture Noire è una supercar esclusiva, un’esemplare unico, capace di una potenza incredibile così come di un costo inaccessibile.

Circa 11 milioni di euro la cifra richiesta per entrare in possesso di questo gioiello sulle quattro ruote, in carbonio, da 1.500 cavalli.

Ferdinand Piech ex AD del Gruppo Volkswagen, acquirente della Bugatti La Voiture Noire

Tim Bravo Head of Communications Bugatti Automobiles autore di una recente “smentita” o meglio di un intervento super partes.
“Oggi, mi sentivo più simile al portavoce di Cristiano Ronaldo che al Capo delle Comunicazioni di Bugatti.
In merito ad ogni altra telefonata o email che riguarda pettegolezzi sul calciatore della Juventus come il presunto acquirente di La Voiture Noire, la mia affermazione – per tutto il giorno e per quante volte me lo potreste chiedere – è che non commentiamo queste voci, ancor meno quando i clienti sono coinvolti.
Rispettiamo la loro privacy, sta a loro decidere se far diventare la questione, pubblica o meno.
Quindi: non posso negare né confermare il tutto”.

Cristiano Ronaldo possiede una Veyron ed una Chiron, Ferdinand Piech ha offerto l’esorbitante cifra di oltre 16 milioni di euro per l’esclusiva vettura francese.

Chi sarà il fortunato proprietario dell’unica ” La Voiture Noire ” prodotta nel mondo?

Scritto da admin

Honda rinnova la gamma CRF 2020 con novità tecniche

Parco Valentino 2019: presenti oltre 40 brand