in ,

Conferenza Stampa Suzuki al “MOTODAYS”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gladius-2Suzuki Italia, in collaborazione con alcuni concessionari del Lazio, sarà presente alla 2ª edizione del “Motodays”, in calendario dall’11 al 14 marzo 2010, al padiglione 5 della Fiera di Roma.
Nella giornata di giovedì 11 marzo alle ore 14.00 presso lo stand Suzuki avrà luogo una conferenza stampa dedicata alla presentazione della seconda edizione della Suzuki Gladius Cup.
Quest’anno la competizione sarà gestita direttamente dalla Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) e si articolerà in 5 tappe all’interno del calendario della Coppa Italia. La filosofia del Trofeo Gladius è di offrire il massimo divertimento con costi d’iscrizione e di gestione particolarmente contenuti.
Ricco il montepremi che prevede una fantastica Suzuki Alto, l’ultima nata che si contraddistingue per i suoi consumi ridotti e per le basse emissioni di CO2, per il primo classificato; al secondo una Suzuki GSR6002, versione racing della nota naked, e al terzo uno scooter a ruote alte SIXteen 150, l’ideale per districarsi nel traffico cittadino. Inoltre vincite in denaro ad ogni gara (1° posto Euro 500, 2° Euro 300, 3° Euro 200).
Ulteriori informazioni, regolamento e scheda d’iscrizione sono consultabili e scaricabili on line su www.gladiuscup.it, www.suzuki.it oppure ai numeri 366 6658640, fax 06 32488640, e-mail suzukicup@suzuki.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Anteprima europea assoluta per l’Honda PCX125 al Motodays 2010

Novità accessori moto 2010: collezione edge cut