in

Guadagna 7 milioni di euro all’ora e il suo yacht se lo ricompra in 3 ore: fa impallidire anche Elon Musk

Guadagna 7 milioni di euro all'ora e il suo yacht se lo ricompra in 3 ore: fa impallidire anche Elon Musk (reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

I miliardari non mancano al giorno d’oggi, ma pensare di acquistare uno yacht in tre ore è pazzesco.

La società moderna è molto divisa, considerando infatti come siano ormai sempre più evidenti le distinzioni sociali. Da un lato ci sono tante persone che faticano ad arrivare alla fine del mese, mentre dall’altra parte stanno aumentando in modo sensibile i miliardari.

yacht Jeff Bezos guadagno 7 milioni
Guadagna 7 milioni di euro all’ora e il suo yacht se lo ricompra in 3 ore: fa impallidire anche Elon Musk (reportmotori.it)

Una divisione che purtroppo non fa bene alla società che è costretta a dover fare i conti con delle importanti distinzioni. Una delle figure più note in questo senso è senza dubbio Elon Musk, con il CEO di Tesla che da anni è uno dei principali punti di riferimento per questa privilegiata categoria.

Naturalmente ci sono degli status symbol che vanno oltre ai soli soldi e lo si vede con il caso degli yacht. Più se ne possiede uno con dimensioni imponenti e più si può dire di essere arrivati. Lo sa molto bene Jeff Bezos, con il numero uno di Amazon che ha un patrimonio davvero impressionante e in continuo aumento, tanto è vero che il suo yacht lo potrebbe ricomprare dopo poche ore.

Jeff Bezos e i suoi guadagni: le cifre sono impressionanti

Per poter far vedere anche agli altri miliardari il proprio patrimonio, Jeff Bezos ha deciso di mettere le mani su di un gioiello di rara bellezza come il suo superyacht da 125 metri. Si tratta di un gioiello straordinario che ha preso il nome di Karu, con questi che vanta al proprio interno la presenza anche di un campo da calcio.

yacht Jeff Bezos guadagno 7 milioni
Jeff Bezos e i suoi guadagni: le cifre sono impressionanti (Ansa – reportmotori.it)

Poterlo mantenere non è di certo semplice, considerando come le spese siano sempre dietro l’angolo. Ecco allora come la valutazione complessiva sia di 1,8 milioni di euro al mese. In un solo anno sono necessari dunque la bellezza di ben 21 milioni di euro per poter avere Karu sempre in perfette condizioni.

Non è un grosso problema però per Bezos, considerando infatti come si stia parlando di una persona dal folle patrimonio di 239 miliardi di dollari. Considerando i suoi guadagni infatti, per poltrì mantenere in un anno, bastano solamente tre ore del proprio lavoro. Leggenda narra che, come si evince da uno studio di Benzinga e di Yahoo Finance, il patrimonio di Bezos aumenti ogni ora di 7 milioni, delle cifre davvero impressionanti.

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Antonelli svela un retroscena su Verstappen

Antonelli svela un retroscena su Verstappen e poi lancia la sfida: i tifosi italiani già sognano