Le assicurazioni si stanno rivoluzionando e ora arriva un maxi sconto con condizioni da sogno.
Da un po’ di tempo a questa parte sono sempre di più gli italiani che si trovano in grossa difficoltà nel poter pagare completamente e senza problemi la propria auto. Non si tratta infatti solo di un problema che è legato al costo iniziale, con i prezzi di listino che già da questo punto di vista sono sensibilmente aumentati, ma anche perché ci sono tutta una serie di spese collaterali che mettono in crisi gli italiani.
Una di quelle che da diversi anni sta mettendo in ginocchio tantissimi contribuenti è senza ombra di dubbio l’assicurazione. Quest’ultimo parametro ormai è schizzato alle stelle e sono sempre di più coloro che cercano di risparmiare quanto più possibile da questo punto di vista.
Il problema è che molto spesso tutto ciò si trasforma in un boomerang, considerando infatti come un’assicurazione troppo economica rischia anche di non avere tante coperture. Dunque, nel momento in cui risulterà necessario poter utilizzare la polizza dopo un incidente, ecco allora come si rischia di non poterne usufruire per intero. Ora però ci sono delle compagnie che finalmente vengono incontro agli utenti.
Verti Assicurazione: che occasione per i clienti
Sono ormai sempre di più le compagnie assicurative legate al mondo dei motori, motivo per il quale diventa necessario trovare delle soluzioni che possano essere quanto più convenienti. Per poter superare la concorrenza, diventa necessario anche presentare una serie di offerte a basso costo e lo si vede perfettamente con il progetto che ha portato avanti la Verti Assicurazioni.
Infatti sono tantissime le categorie che avranno modo di poter contare su di un sensibile sconto del 36%, ma ci sono delle condizioni da dover rispettare. Per prima cosa sarà possibile usufruire di questa tariffa agevolata nel momento in cui si è un nuovo cliente, ma allo stesso modo non ci si deve dimenticare di coloro che fanno pare della classe di merito 1 da un periodo minimo di 12 mesi.
Non saranno dimenticati nemmeno coloro che si sono dimostrati virtuosi con nessun sinistro da cinque anni. Saranno premiati anche coloro che effettueranno il pagamento annuale senza rateizzazioni e infine potranno avere il 36% chi ha un’auto elettrica da oltre un anno e chi aggiungerà garanzie come furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente, tutela giudiziaria e opzione carrozzerie convenzionate.
- C’è un nuovo scooter italiano che è più potente del T-Max e costa molto meno: lo hanno appena annunciato - 7 Novembre 2025
- Viaggi in treno gratis per tutta Europa, quasi 5.000 biglietti disponibili: rispondi al quiz e parti subito - 7 Novembre 2025
- Addio alle catene da neve, ora ci sono le calze: Amazon sta vendendo quelle appena omologate, sono già scontate - 7 Novembre 2025