in

Il GP decisivo di Formula 1 gratis in tv e streaming: il canale dove vedere Gara e Sprint Race del GP del Brasile senza Sky

La F1 sta arrivando al suo rush finale, con la gara e la Sprint Race che in Brasile saranno determinanti. (Ansa - reportmotori.it)
Tempo di lettura: 2 minuti

La F1 sta arrivando al suo rush finale, con la gara e la Sprint Race che in Brasile saranno determinanti.

Mancano solo quattro GP alla fine del Mondiale di F1 e due Sprint Race, con la sfida che è apertissima. Lando Norris in Messico ha dominato ed è tornato al primo posto in classifica, con un solo punto di vantaggio sul compagno di squadra Oscar Piastri, ma attenzione a Max Verstappen.

F1 Brasile TV diretta
Il GP decisivo di Formula 1 gratis in tv e streaming: il canale dove vedere Gara e Sprint Race del GP del Brasile senza Sky (Ansa – reportmotori.it)

Il fenomeno olandese non ha di certo alzato bandiera bianca, ma sta dimostrando di voler dare vita a una rimonta straordinaria. Per ora il suo ritardo in classifica è di 36 punti, il che lo costringe a dover compiere un’impresa epica, ma Interlagos è uno dei tracciati che lo ha reso leggendario.

Nel 2024 ha disputato infatti una delle sue gare migliori della carriera, azzerando definitivamente le speranze di rimonta da parte di Lando Norris. Una delle prove migliori di sempre del quattro volte campione del mondo che ora cercherà ancora una volta di rimontare, con le McLaren che sembrano però essersi riprese.

GP Brasile: Verstappen rilancia la sfida a Piastri e Norris

Naturalmente non ci sarà solo la lotta per il titolo mondiale a tenere banca in terra brasiliana. Infatti la Ferrari ha dimostrato in terra messicana di aver migliorato la tenuta in pista della propria deludente SF-25, una monoposto che non ha saputo di certo ottenere i risultati sperati nel 2025, ma con Leclerc ha saputo portare a casa un grande secondo posto.

F1 Brasile TV diretta
GP Brasile: Verstappen rilancia la sfida a Piastri e Norris (Ansa – reportmotori.it)

Hamilton invece ha conquistato un terzo tempo in qualifica, peccato però pere una penalità sicuramente molto severa che lo ha costretto a retrocedere nelle ultime posizioni della zona punti. Sarà interessante capire anche quello che farà la Mercedes, sempre mina vagante del Mondiale, soprattutto con un grande George Russell che ha già vinto due gare quest’anno.

Naturalmente sarà Sky ad avere i diritti per proiettare il quart’ultimo appuntamento dell’anno, ma anche TV8 darà modo a coloro che non hanno abbonamenti a poter guardare sia la Sprint che la gara, ma ci si devono segnare gli orari di diretta e differita. Questi sono ancora da comunicare, ma la Sprint sarà in diretta anche su TV8.

Orari GP Brasile: tra Sky e TV8

VENERDì 7 NOVEMBRE

15.30 Prove libere

19.30 Qualifica Sprint Race

SABATO 8 NOVEMBRE

15.00 Sprint Race (diretta su TV8)

19.00 Qualifica

DOMENICA 9 NOVEMBRE

18.00 Gara

Scritto da Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Frecciarossa 1000 novità Hitachi Rail

Il treno supersonico che percorre tutta Italia in 3 ore: altro che Italo e Frecciarossa, straccia tutti

Tassa auto altissima ed un uomo è disperato

Questa tassa è un salasso per gli automobilisti: si paga tantissimo ma è obbligatoria