in

Opel mette il fuori tutto, sino a 10mila euro di vantaggi: come ottenerli e su quali vetture

Opel (ANSA) - Reportmotori.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Come ottenerli e su quali auto sono stati applicati. Si possono ottenere fino a 10mila euro di vantaggi. Opel mette fuori tutto.

In arrivo buone notizie per gli amanti del marchio Opel. Accanto all’Ecobonus attivato dal Governo per favorire gli acquisti di auto elettriche o ibride, i costruttori si stanno organizzando in solitario per garantire una ulteriore allettante scontistica che interessi tutti i veicoli sul listino, e il marchio tedesco non si è certo tirato indietro.

Opel mette il fuori tutto, sino a 10mila euro di vantaggi: come ottenerli e su quali vetture
Opel (ANSA) – Reportmotori.it

 

Nelle prossime settimane chi vorrà portarsi a casa un modello della Casa del fulmine potrà farlo ad un prezzo che dire d’occasione è poco. La promo prevede fino a 10mila euro di vantaggi per i mezzi a carburante, e non solo, con l’obiettivo di consolidare gli ottimi risultati già ottenuti nel mese di settembre, in particolare con la Corsa che ha visto un aumento del 60% delle immatricolazioni.

Tante offerte imperdibili sui modelli Opel, ecco su quali si potrà risparmiare

Tutto merito del taglio all’importo ufficiale che permette di effettuare l’acquisto con una spesa di 13.950 euro. Va specificato che l’incentivo di 6.250 euro messo a disposizione dall’azienda di Russelsheim può essere ottenuto soltanto in caso di finanziamento da 99 euro mensili e previa rottamazione dell’usato.

Si potrà usufruire dello sconto anche per la Corsa Electric Edition. In questo caso il bonus statale si andrà ad unire all’offerta del produttore, senza bisogno di alcun anticipo. Cedendo il proprio vecchio veicolo sarà possibile risparmiare fino a 9mila euro se si opta per la Grandland, o addirittura fino a 10mila se si accetta la rateizzazione.

Qui, è importante sottolineare che non è previsto alcun paletto legato all’ISEE denunciato e al comune di residenza, per cui chiunque può farne richiesta. La somma necessaria è di 26mila euro, con prima rata di 179 euro a gennaio 2026. Passando alle ibride, la Frontera con il suoi 110 cv e cambio automatico a doppia frizione, si può avere con 21.950 euro.

La Opel Corsa
Tante offerte imperdibili sui modelli Opel, ecco su quali si potrà risparmiare

Non è previsto anticipo, mentre i canoni sono da 79 euro l’uno. La Mokka con motore a benzina da 136 cv è acquistabile a 19.500 euro dietro a finanziamento e rottamazione grazie ai 7.200 euro di incentivi. Se si opta per la declinazione a zero emissioni si può avere con rate da 149 euro al mese e anticipo zero.

Infine, la storica Astra fruibile con alimentazione diesel e plug-in la si può acquistare a partire da 23.450 euro.

Scritto da Chiara Rainis

MV Agusta

La MV Agusta piccolina ed accessibile a tutti è una bomba: prezzo contenuto ma stessa potenza

Lamborghini la più estrema di sempre

La Lamborghini più estrema che si sia mai vista: sembra un coltello, aereodinamica spaziale