La Duster abbatte i costi e ora la Dacia ha un modello amatissimo con un prezzo davvero molto vantaggioso.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni vi sia stato uno straordinario aumento delle vendite in casa Dacia, con il colosso rumeno che è diventato uno dei punti di riferimento in tutta Europa. Le richieste si sono impennate, con uno dei modelli che ha saputo riscuotere il maggior successo che senza dubbio è la Duster.
Con la Duster siamo di fronte a un SUV che è perfetto per ogni occasione, dato che anche in città risulta comodo e pratico. Le dimensioni evidenziano una vettura da 434 cm di lunghezza, una larghezza da 181 cm e un’altezza da 166 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
La motorizzazione la si può richiedere in varie modalità, dalla Mild Hybrid passando poi per la Full Hybrid e passando per il GPL che con la Dacia riscuote sempre grande successo. Proprio questa è una delle più richieste, con il colosso del Gruppo Renault che al proprio interno sfrutta un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 101 cavalli. Il picco di velocità è di 166 km/h, con l’offerta di Dacia di agosto che è da sogno.
Dacia Duster a GPL: mai visto un costo simile
In un periodo dove le spese sono molte alte per acquistare un’automobile, ecco che la Dacia abbatte i costi per far sì che sempre più persone abbiano modo di acquistare una Duster. La versione Expression a GPL la si potrà avere con un anticipo iniziale di 5430 euro, per poi passare a 36 rate mensili.
Queste saranno da 109 euro al mese, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,46%, prima di arrivare alla maxi rata finale che sarà di 14.203 euro. Il tutto durerà fino a lunedì 1 settembre 2025, con l’offerta che è valida sia per i clienti privati che per i possessori di partita IVA.
L’offerta è da tenersi in considerazione per quelle auto che sono in pronta consegna e fino a esaurimento scorte. La Dacia sa benissimo di poter fare affidamento sui risultati della Duster, con questo che è senza dubbio uno dei SUV più apprezzati e che sicuramente, anche grazie a offerte del genere, ha tutte le carte in regola per diventare una delle più acquistate nei prossimi mesi.
- Se ricordi a quale auto apparteneva questo dettaglio, la nostalgia ti assalirà: ancora oggi è un sogno guidarla - 13 Dicembre 2025
- Non lo direste mai, ma è questa la moto rivelazione del 2025: prezzo e qualità straordinari - 13 Dicembre 2025
- Altro verdetto brutale su Hamilton, tifosi Ferrari sconvolti: è un vero disastro - 13 Dicembre 2025