Il Telepass ora deve fare i conti con nuove grandi rivali che fanno sognare per le vacanze.
Ormai siamo in piena estate e gli italiani stanno per iniziare il loro periodo di vacanze. Per qualcuno è già anche finito, ma hanno avuto modo almeno di godersi quel mese di giugno che molti adorano in quanto non vi è ancora quella calca e quella massa che di certo non piace a tutti quanti.

Per spostarsi in Italia si sa che le autostrade continuano a essere viste come le soluzioni migliori, con i mezzi privati che nel Belpaese la fanno ancora nettamente da padroni. Per questo motivo diventa importante cercare di uscire ed entrare il più rapidamente da queste strade che prevedono ancora l’uso del pedaggio, nonostante da anni si chieda una soluzione differente.
Il Telepass per tanti anni è stato di fatto l’unico mezzo che permetteva di entrare e uscire senza problemi dall’autostrada, ma ora sono tantissime le aziende che stanno portando avanti il progetto del telepedaggio e ora gli sconti sono davvero eccezionali e permettono così di mettere in crisi la storica azienda.
UnipolMove e MooneyGo: che sconti per l’estate
Ormai sono diventate non più delle semplici novità, ma sono delle alternative a tutti gli effetti al Telepass, con UnipolMove e MooneyGo che sono sempre più richieste. Sono diverse le grandi offerte che sono messe sul mercato e si parte per esempio da ciò che ha realizzato UnipolMove, con l’occasione che è davvero da cogliere al volo.

Infatti, sottoscrivere al momento UnipolMove, significa avere la possibilità di non pagare il canone per un anno intero e a migliorare il tutto ci pensa anche il fatto che si potrà avere un secondo dispositivo che non dovrà mai essere soggetto a canone. L’offerta è valida fino al 9 luglio e dopo i 6 mesi nei quali il canone sarà gratuito, si pagherà 1,50 euro.
Oltre a questo naturalmente non si può non tenere in considerazione anche la grande novità che giunge sul mercato per merito di MooneyGo. Questi infatti permette di riproporre di fatto la medesima offerta di Unipol, con 6 mesi gratis per poi passare a un totale di 1,50 euro al mese. Le occasioni e le offerte degne di nota non mancano di certo e il Telepass ora deve fare i conti con delle rivali sempre più agguerrite.