L’Europa risponde a Tesla e lo fa con un modello che ha uno sconto pazzesco.
Al giorno d’oggi si sta cercando in tutti i modi di abbattere il costo delle auto elettriche, con queste che ormai hanno dei valori spesso insostenibili. Lo si vede anche dal fatto come i Governi di tutto il mondo siano costretti a intervenire direttamente con delle spese importanti e dare vita a dei bonus che contribuiscono però solo in parte al loro acquisto.

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che il marchio che per tanti anni ha saputo elevare come pochi altri il mondo delle auto elettriche sia stata la Tesla. Elon Musk e soci hanno compiuto un grande lavoro di comunicazione e anche di sviluppo tecnologico, il che ha permesso così di arrivare alla nascita di una serie di grandi modelli di indubbio valore.
In Europa però si sa che non si rimane a guardare quando si parla di motori, con la Svezia che sta puntando moltissimo sulle auto elettriche. Lo si vede con il caso della Polestar, un’azienda che ora ha deciso non solo di migliorare sempre di più la propria gamma, ma ha voluto esagerare anche per quanto riguarda gli sconti, con un vantaggio mai visto prima per i clienti.
12 mila euro di bonus per Polestar: che occasione incredibile
La Polestar non aspetta i bonus e decide di venire incontro in prima persona verso i propri clienti con la decisione di dare vita a ben 12 mila euro di sconto per le proprie auto elettriche. Una scelta decisamente ambiziosa e che dimostra come non ci sia di certo paura e soprattutto ci sia la volontà di rendere sempre più popolari le sue auto.

Gli sconti di 12 mila euro riguardano solo la Polestar 2, con questo sconto che vale per tutte le varianti del 2024 e del 2025, mentre per quelle che saranno già con lo stile 2026, i vantaggi saranno di 7500 euro. Simile la soluzione anche per la Polestar 3, anche se in questo caso si passa da 10.000 euro per i modelli 2024 e 2025, mentre si passa a 8000 euro per i più moderni.
Infine non può mancare anche lo sconto per la Polestar 4, con questo modello che parta da 7000 euro di sconto. Insomma, ancora una volta è tempo di fare i conti con delle offerte che sono davvero da togliere il fiato e i clienti non mancheranno di certo.
- Diesel e benzina in pensione: leggero e super potente, questo motore è la svolta - 19 Luglio 2025
- Dacia Spring alle strette: la “cugina” costa pochissimo ed è un’icona dei motori, successo assicurato - 19 Luglio 2025
- Altro che scomparsa, questa moto è ancora in vendita: prezzo top, ma c’è un problema - 18 Luglio 2025