Stellantis lancia la bomba, con un SUV straordinario e che lo si può avere per 20 mila euro.
Lo sviluppo della Cina di questi ultimi anni nel mondo dei motori è evidente e sotto gli occhi di tutti, con diversi colossi che devono fare i conti con le aziende asiatiche, ormai sempre di più in via di sviluppo. Stellantis sa bene come queste realtà sono in grado di dare forma a delle vetture di indubbio valore e a basso costo, il che crea non pochi problemi per i suoi marchi.

Il Gruppo italo francese ha sicuramente al proprio interno diverse aziende che negli anni si sono messe in mostra per aver dato vita a delle eccellenti vetture prettamente legate al settore delle citycar. Una di quelle che ha ottenuto i maggiori risultati è la Citroen, con questa che negli anni ha saputo farsi ammirare anche nel motorsport.
I successi di Sebastien Loeb con la Citroen Xsara sono entrati nel mito, con alcune vetture della gamma francese che ora si possono ottenere a poco prezzo. Lo si vede con uno dei SUV migliori che ci sia sul mercato, con la C4 che ora è il sogno di gran parte dei clienti.
Citroen C4: l’occasione è da cogliere al volo
La costante crescita che sta mostrando in questi anni la Citroen, ha dimostrato di poter dare vita a delle grandi offerte per alcune delle sue migliori auto, come per esempio avviene per la C4. Un SUV dalle dimensioni imponenti, con questi che si presenta con una lunghezza da 436 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 152 cm.

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 131 cavalli. Il picco massimo di velocità si stanzia sui 200 km/h, con i consumi che sono di 5,6 litri ogni 100 km. Questa vettura ora ha un prezzo straordinario, grazie agli Unique Days.
Una splendida iniziativa da parte della Citroen, con la casa del Gruppo Stellantis che permette così di accedere alla versione ibrida con degli sconti straordinari. Infatti fino al 30 giugno sarà possibile mettere le mani su questo SUV con una spesa davvero minima di soli 19.900 euro. Un grande incentivo per una delle vetture migliori della gamma Citroen.
- Cosa succede se una MotoGP sfida una Formula 1 in una drag race: il verdetto è schiacciante, l’ha davvero umiliata (Video) - 5 Luglio 2025
- Terribile stangata al Diesel, questa costerà carissimo: è la fine - 5 Luglio 2025
- Ferrari, arriva il verdetto dei giudici sul marchio: il Tribunale ha deciso - 5 Luglio 2025