Ordini disponibili per Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid Business. Entrambe sono equipaggiate con il moderno sistema ibrido composto da motore 1.2 da 110 CV, batteria agli ioni di litio da 48V e cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti, che include il motore elettrico da 21 kW, l’inverter e l’unità centrale della trasmissione
Ordini disponibili per Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid Business
FIAT annuncia l’apertura degli ordini per le nuove versioni Business di Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid. Le due vetture combinano stile, tecnologia e funzionalità avanzate. Con una gamma di dotazioni specifiche queste versioni rappresentano una soluzione ottimale e conveniente per la clientela business. Entrambe le versioni ibride sono equipaggiate con un motore turbo da 1,2 litri da 110 CV. La batteria Li-ion è da 48 volt e la trasmissione automatica a doppia frizione a 6 marce, con motore elettrico da 21 kW.
Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività
La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda. Ecco gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”. Sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti su misura per una clientela professionale, che utilizza l’auto per lavoro e necessita di un livello di sicurezze e comfort superiore.
Fiat 600 Hybrid Business: versatilità e tecnologia
Basata sulla versione 600 Hybrid da 110 CV, la nuova versione Business è la soluzione perfetta per chi cerca un’auto efficiente, spaziosa e tecnologicamente avanzata. Grazie alla sua versatilità, la 600 Hybrid Business rappresenta una soluzione vincente per ogni esigenza professionale. Risultano aggiunti i contenuti del Pack Comfort, studiati per offrire il massimo della praticità e del comfort di guida. Tra le dotazioni di serie più rilevanti troviamo l’avviamento Keyless Go, il navigatore integrato, il climatizzatore automatico. Ed ancora i sensori di parcheggio a 8 vie con telecamera, il caricabatterie wireless per smartphone e il bracciolo centrale con vano portaoggetti. Oltre a queste dotazioni, il sistema audio con sei altoparlanti garantisce un’esperienza sonora di alta qualità. La radio da 10” con navigatore integrato e doppia presa USB assicura la massima connettività in ogni viaggio. Il Traffic Sign Information, il freno a mano elettronico e il Passive Entry con Keyless Go migliorano ulteriormente la sicurezza e la praticità di utilizzo. Grazie alla presenza di un cargo box e del Tunnel Pad Cover, lo spazio a bordo è ottimizzato per garantire la massima efficienza anche per chi utilizza la vettura per spostamenti di lavoro.
Leggi anche – Fiat Grande Panda Kartell protagonista al Salone del Mobile
- OMODA 9 Super Hybrid: potenza, tecnologia e lusso - 6 Maggio 2025
- Hyundai TUCSON: a maggio operazione “Anticipo 0. Interessi 0.” - 5 Maggio 2025
- Hyundai IONIQ 9 EV 2026: oltre 300 miglia di autonomia - 2 Maggio 2025