EICMA Riding Fest 2025 annovera Husqvarna tra gli annunciati protagonisti. Grande attesa per le Naked Vitpilen e Svartpilen
EICMA Riding Fest 2025: partecipazione di Husqvarna
Husqvarna annuncia la sua partecipazione a EICMA Riding Fest 2025. In collaborazione con il concessionario ufficiale Motorstore di San Marino offrirà a clienti e appassionati del marchio l’opportunità di vivere un’esperienza di guida coinvolgente, all’insegna del design e della precisione tecnica. Tra le protagoniste del paddock a disposizione dei visitatori per i test ride spiccano le Naked Vitpilen e Svartpilen. Le moto coniugano estetica minimalista con spirito urbano e performance.
Grande spettacolo per tutti gli appassionati
La Norden 901, disponibile anche nella versione Expedition, si farà apprezzare per la versatilità e capacità di affrontare i viaggi più avventurosi, nel pieno comfort e in totale sicurezza. Tutte le moto saranno disponibili per test ride guidati su alcuni degli itinerari più suggestivi dei dintorni di Misano, in compagnia di esperti qualificati pronti a valorizzare ogni dettaglio dell’esperienza. All’interno del paddock, un’area dedicata alle 125cc vedrà impegnate le Vitpilen e Svartpilen 125, perfette per chi desidera muovere i primi passi nel mondo Husqvarna con stile e controllo.
Uno spettacolo per tutte le età
Per i più piccoli, lo staff della Federazione Motociclistica Italiana seguirà con attenzione e professionalità i primi passi a bordo delle Husqvarna EE 5, le motociclette elettriche pensate per i rider del futuro. Infine, il Concessionario Motorstore di San Marino accoglierà i visitatori in un esclusivo Temporary Shop dedicato all’universo Husqvarna, dove sarà possibile acquistare le ultime proposte della Collezione Abbigliamento, sintesi perfetta di funzionalità e ricercatezza.
Leggi anche – Husqvarna Travel e Naked: due anni di garanzia
- OMODA 9 Super Hybrid: potenza, tecnologia e lusso - 6 Maggio 2025
- Hyundai TUCSON: a maggio operazione “Anticipo 0. Interessi 0.” - 5 Maggio 2025
- Hyundai IONIQ 9 EV 2026: oltre 300 miglia di autonomia - 2 Maggio 2025