in

Forthing: per la gamma u-tour la versione omologata 5 posti

Forthing annuncia per la versione U-Tour la versione omologata 5 posti. Previsto nel 2025 il modello U-Tour HEV a 5 e 7 posti

Tempo di lettura: 2 minuti

TC8 annuncia l’ampliamento della gamma con una nuova versione della Forthing U-Tour.

Forthing e la gamma U-Tour

Ufficiale la configurazione 5 posti “Autocarro” N1 (allestimento RST). Si tratta di un modello MPV pensato anche per un utilizzo business. Possibile il recupero dell’IVA e numerosi vantaggi fiscali legati ai costi di utilizzo e gestione. Basta pensare alle diverse tipologie di powertrain termici ed elettrificati. Ecco il dual-fuel GPL, che assicura ottime prestazioni a costi di esercizio molto contenuti.
Come già annunciato, a giugno sarà disponibile anche il modello U-Tour HEV a 5 e 7 posti. La gamma Forthing U-Tour si presenta quindi più completa che mai.

Un veicolo familiare

La U-Tour è senza dubbio la versione 3.0 del monovolume, reinterpretato in chiave moderna. Un veicolo familiare per eccellenza, ma allo stesso tempo perfetto anche per l’utilizzo professionale e come NCC. La U-Tour è estremamente spaziosa, innovativa e sicura. Anche nella versione a 7 posti, grazie alla disposizione intelligente dei sedili su tre file (2+2+3), ogni passeggero può godere di spazio, lusso e comfort di alto livello. I sedili, ventilati e riscaldati di serie sulle prime due file, si spostano in modo intelligente per facilitare l’accesso ai sedili posteriori della terza fila, che sono abbattibili separatamente, consentendo di configurare il veicolo come 4/5/6 o 7 posti e garantendo una flessibilità senza pari. Nella versione a 5 posti, l’abitacolo offre grande comodità, con un bagagliaio estremamente ampio e pratico, che prevede anche un vano aggiuntivo sotto il pianale.

Motorizzazione ed interni

La U-Tour è alimentata dal motore 1.5 da 177 CV Euro6e, abbinato alla trasmissione DCT automatica a 7 rapporti con tre modalità di guida (Eco, Sport e Normal). I consumi ed emissioni sono pari a 7,5 l/100km nel ciclo combinato e 173 g/km di CO2 per la versione benzina. I dati relativi al modello HEV saranno comunicati successivamente.
Gli interni sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali pregiati e dal design distintivo. Le dotazioni sono complete, con un tetto panoramico apribile elettricamente che offre un’esperienza visiva eccezionale, telecamera a 360°, fari a LED, schermo touch da 10,25 pollici e anche tavolini dietro ai sedili della prima fila. L’equipaggiamento è il massimo che si possa immaginare, anche dal punto di vista dei dispositivi di sicurezza attiva e passiva, con 10 air-bag e numerosi dispositivi ADAS e guida autonoma di livello II.

Leggi anche – Bugatti Tourbillon: rivoluzione nell’aerodinamica

Bugatti Tourbillon: rivoluzione nell’aerodinamica

Scritto da Luca Lorenzi

Škoda Elroq

Škoda Elroq: disponibile il SUV 100% elettrico

Honda CRF450RX RALLY

Honda CRF450RX Rally: svelato il prezzo