in

Nuova Ford Pro Tech: un aiuto per le aziende di consegna

Nuova Ford Pro Tech è una soluzione ideale per le aziende di consegna. Con Delivery Assist tecnologia innovativa per presente e futuro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Ford Pro Tech è un supporto concreto per le aziende di consegna.

Nuova Ford Pro Tech: tecnologia su misura

Ford Pro ha sviluppato una nuova tecnologia per semplificare molti dei compiti importanti che quei conducenti svolgono mentre fanno soste. Delivery Assist può spegnere automaticamente il motore, chiudere le finestre, bloccare le porte e accendere le luci di sicurezza. Questo potrebbe aiutare l’azienda a essere più produttiva risparmiando secondi per fermata e potenzialmente abilitando più consegne.

Tecnologia e futuro

La tecnologia aumenta anche la tranquillità di conducenti e gestori di flotte garantendo che i furgoni rimangano al sicuro. Ciò mentre i conducenti lasciano il veicolo per effettuare le consegne. Inoltre, è progettato per ridurre il numero di compiti che i conducenti devono ricordare, consentendo loro di concentrarsi sui drop-off e sui loro dintorni. Delivery Assist rende la lista delle cose da fare del conducente più breve. “È un bene sia per i nostri clienti che per i loro clienti: togliendo molti piccoli compiti stiamo contribuendo a fare una grande differenza”, ha affermato Hans Schep, direttore generale, Ford Pro, Europa.

Un sistema di accesso globale

Una volta che un autista ha lasciato il suo pacco, Delivery Assist semplifica anche il processo di guida. Il furgone può essere sbloccato utilizzando il sistema di accesso integrale senza chiave e premendo il pedale del freno si riavvia il motore e si ripristinano i finestrini alla loro posizione precedente. I conducenti possono adattare il finestrino, le luci di antaggio e le automazioni di chiusura in base alle loro esigenze.

 

Leggi anche – Ford Ranger PHEV: novità all’IAA 2024

Ford Ranger PHEV: novità all’IAA 2024

Scritto da Luca Lorenzi

Honda Prologue

Honda Prologue: SUV elettrico top

Un 2024 da record targato Triumph

Triumph Motorcycles in Italia: un anno da record