Nissan e INFINITI Financial Services (IFS) hanno annunciato l’espansione del loro innovativo programma di leasing SignatureFLEX.
Nissan e INFINITI: più flessibilitá
Obiettivo è includere conducenti con leasing legacy in scadenza il 1° febbraio 2025 o successivamente. Questo miglioramento consente ai locatari idonei di entrambi i marchi di acquistare miglia aggiuntive fino a 30 giorni prima della fine del contratto di locazione.
L’espansione riflette un continuo cambiamento nei modelli di guida. Con leasing di 10.000 miglia che ora superano le opzioni di 12.000 miglia come scelta più popolare tra i clienti di leasing Nissan e INFINITI. Anche la domanda di contratti di locazione ultra-bassi di 5.000 miglia è in aumento, raddoppiando negli ultimi due anni.
L’innovativo programma finanziario
SignatureFLEX è un programma di leasing innovativo che mette i clienti al primo posto. Secondo Jim DeTrude “ in offerta la flessibilità di gestire le esigenze di chilometraggio evitando sanzioni per l’eccedenza di fine leasing. Includendo i contratti di locazione legacy nel programma, si apre ad un’esperienza di leasing più personalizzata per adattarsi meglio ai loro stili di vita riducendo i costi imprevisti”.
Le opportunità
I clienti idonei possono acquistare chilometraggio aggiuntivo attraverso i portali web NMAC e IFS o le app mobili. Come ulteriore miglioramento, gli importi massimi di acquisto giornalieri sono stati rimossi. Ciò offre ai clienti la flessibilità di acquistare tutte le miglia di cui hanno bisogno in una transazione, ogni volta che ne hanno bisogno.
A partire dal 2025, i veicoli dotati di tecnologia compatibile per auto connesse consentiranno anche l’acquisto di chilometraggio in auto. Questa funzione fornirà ai conducenti un’esperienza ancora più fluida, comprese le notifiche automatiche e personalizzate sul loro chilometraggio di leasing attuale e previsto.
Leggi anche – Il 2024 di Nissan è stato vissuto ad alta intensità<\h3>
- Leapmotor T03: aprile da record per la citycar elettrica - 5 Maggio 2025
- MINI John Cooper Works: identità da Grande Mela - 30 Aprile 2025
- Pagani Huayra R Evo Roadster: la Ai diventa futuro - 28 Aprile 2025