in

DKV Card: la carta globale cresce ancora

DKV Card è la prima carta servizi internazionale accettata dal fornitore svizzero di autolavaggi Soft Car Wash

Tempo di lettura: 2 minuti

DKV Card è una carta globale. DVK Mobility, piattaforma leader nei servizi di mobilità internazionale, continua l’ampliamento dei suoi servizi per i clienti in Svizzera. In questo processo annuncia che DKV Card è accettata presso gli autolavaggi (inclusi quelli self-service) di Soft Car Wash.

DVK Card: le opportunità

Gli autolavaggi Soft Car Wash comprendono anche gli autolavaggi self-service e gli impianti di aspirazione. Nel 2022, Soft Car Wash è stato riconosciuto come uno dei tre migliori fornitori di autolavaggi in Svizzera e, grazie a questa partnership, DKV Mobility continua ad ampliare la propria rete e gamma di servizi per i veicoli. Attualmente, DKV Mobility offre l’accesso a circa 34.000 stazioni di servizio per veicoli in Europa.

Le dichiarazioni

“Grazie alla partnership con Soft Car Wash, possiamo offrire ai nostri clienti un servizio assolutamente unico in Svizzera. Siamo lieti di assicurare loro l’accesso esclusivo a una delle più grandi catene di autolavaggio della Svizzera, ampliando così la nostra offerta” afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. Julian Weber, Managing Director di Soft Car Wash AG, aggiunge: “Siamo lieti di accogliere i clienti di DKV Mobility nelle nostre sedi. In qualità di uno dei principali e più solidi fornitori di reti di autolavaggi in Svizzera, il nostro obiettivo è offrire qualità ed efficienza, sia in termini di tempo sia di attenzione alla sostenibilità.”

DVK Mobility

DKV Mobility è la piattaforma B2B leader in Europa per soluzioni di pagamento on-the-road. Una storia di successi e crescita lunga quasi 90 anni. Oltre 384.000 clienti attivi che possono rifornire i loro veicoli o ricaricarli con energia elettrica in qualsiasi momento. Infatti è possibile accedere alla più grande rete di accettazione indipendente dal punto di vista energetico in Europa. Ben 68.000 stazioni di servizio, circa 853.000 punti di ricarica e 23.000 stazioni di servizio con carburanti alternativi. DKV Mobility è inoltre il fornitore leader di soluzioni di pedaggio commerciale in Europa e offre servizi per i veicoli in circa 34.000 stazioni e soluzioni digitali innovative.

Leggi anche – DKV Mobility amplia la rete di ricarica in Spagna

DKV Mobility amplia la rete di ricarica in Spagna

 

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Audi Q6 Sportback e-tron

Audi Q6 Sportback e-tron Coupé: al via gli ordini

Bosch: l’innovativo software che monitora i pneumatici

Vehicle Motion Management: il software che monitora i pneumatici