in

Best Event Awards 2024 : trionfo Alfa Romeo

Al Best Event Awards 2024 grande trionfo di Alfa Romeo. .L’evento internazionale di lancio della Junior si è aggiudicato il primo premio

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Best Event Awards 2024 vede Alfa Romeo grande protagonista. L’evento internazionale di lancio dell’Alfa Romeo Junior si è aggiudicato il primo premio “oro” nella categoria “evento integrato” al B.E.A. 2024 Lo stesso evento si è classificato al 2° posto, “argento” nella categoria “lancio di prodotto”.

Best Event Awards 2024: l’evento

Si è tenuto a Roma, presso L’auditorium parco della musica Ennio Morricone, il festival italiano degli eventi e della live communication Best Event Awards 2024. Protagonisti della manifestazione, Alfa Romeo e Next Group sono stati chiamati sul palco per ritirare i premi.

La premiazione

Alfa Romeo e Next Group conquistano il podio. Infatti conquistano il 1° posto “Oro” nella categoria “evento Integrato” per la sequenza di eventi in occasione del lancio internazionale dell’Alfa Romeo Junior. Il 2° posto “Argento” nella categoria “lancio di prodotto”. La giuria del Best Event Awards 2025 ha premiato il meticoloso ed appassionato lavoro con il quale Alfa Romeo e Next Group hanno lanciato fisicamente e virtualmente la nuova compatta sportiva del marchio. Dallo scenografico reveal globale presso ACI Milano, ai momenti lifestyle nella capitale internazionale della moda del design e dell’arte. Momento clou il debutto dinamico in pista con il media-drive internazionale realizzato sul proving ground di Balocco.

I successi Alfa Romeo

Alfa Romeo Junior Ibrida da 136CV è la versione esclusiva che sintetizza sportività, tecnologia e comfort. La nuova Junior Speciale Ibrida propone un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 CV. La componente elettrica è composta da una batteria agli ioni di litio da 48 volt e un motore elettrico da 21 kW. Questo è integrato nell’innovativo cambio a doppia frizione e 6 rapporti. Junior Ibrida offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente di procedere in modalità elettrica per oltre il 50% in città. Inoltre garantisce guida in elettrico non solo nelle manovre di parcheggio o a basse velocità cittadine.

Leggi anche – Alfa Romeo Junior Ibrida debutta in tutti i concessionari italiani

Alfa Romeo Junior Ibrida debutta in tutti i concessionari italiani

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Citroën VISA «Chrono» n° 102

Citroën VISA Chrono un restauro a tinte tricolori

Fiat Grande Panda

Carwow of the Year Award 2025: successo per Grande Panda