BMW Serie 2 Gran Coupé è un modello destinato a lasciare il segno. Tante le novità. Basta pensare alle trasmissioni completamente rinnovate ed ai sistemi innovativi per la guida e il parcheggio automatizzati.
BMW Serie 2 Gran Coupé: l’auto digitale
Il carattere moderno del nuovo modello è evidente anche nel settore della digitalizzazione. L’esperienza d’uso nell’abitacolo ridisegnato è definita dal nuovo BMW iDrive con QuickSelect. Ampia anche la gamma di servizi digitali e di giochi in auto basati sul BMW Operating System 9.
BMW Serie 2 Gran Coupé: eleganza sportiva in stile BMW
L’auto è elegante ed al tempo stesso sportiva. L’ampia griglia del radiatore BMW e la grande presa d’aria inferiore conferiscono alla Serie 2 Gran Coupé un aspetto ribassato e aderente alla strada. I fari a LED di serie comprendono elementi verticali per le luci diurne e gli indicatori di direzione. Come optional sono disponibili fari adattivi a LED con abbaglianti a matrice antiabbagliamento. Prevista anche la funzione cornering light e accentuazioni blu. L’opzione BMW Iconic Glow, sarà disponibile da marzo 2025.
Interni senza pelle in un ambiente premium di alta classe
Gli interni di nuova concezione della Serie 2 Gran Coupé sono completamente privi di pelle. Come optional è disponibile il rivestimento in Veganza/Alcantara, abbinato a cuciture a contrasto cucite a mano per il quadro strumenti. Anche le finiture interne in alluminio fresato, retroilluminate in modo dinamico, contribuiscono all’atmosfera raffinata e atletica dell’auto. Il BMW Curved Display e il selettore del cambio di nuova concezione sottolineano il carattere progressivo degli interni.
La Serie 2 Coupé sarà lanciata sul mercato a partire da marzo 2025.
Leggi anche – BMW X3: nuovo SAV per il mercato cinese
- Jaguar Type 00: una vision concept dal design distintivo - 6 Dicembre 2024
- Nuovo LANDTREK: novità per il pick-up dal design muscoloso - 5 Dicembre 2024
- Trident Experience celebra Maserati e il suo 110esimo anniversario - 3 Dicembre 2024