Opel Combo Electric è tra le proposte più attesa del segmento di riferimento. Tanto spazio disponibile, zero emissioni, possibilità per le consegne di entrare anche in zone riservate. Uno strumento ideale per il lavoro quotidiano. Ampia l’autonomia di guida che arriva fino a 346 chilometri, circa 60 chilometri in più rispetto a prima.
Il Nuovo Opel Combo Electric: le novità
Il nuovo Opel Combo Electric a zero emissioni locali è disponibile a partire da 36.150 Euro. La nuova generazione del pratico multispazio elettrico per uso quotidiano e familiare è chiaramente riconoscibile al primo sguardo con il suo caratteristico volto del marchio Opel Vizor. Per la prima volta nella sua storia, Opel Combo offre i fari Intelli-Lux LED Matrix Light, leader della categoria, l’intuitivo sistema di infotainment multimediale con schermo touch a colori da 10 pollici e la connessione wireless per smartphone.
Opel Combo Electric: autonomia a misura di viaggio
Opel Combo Electric a batteria offre una mobilità a misura di viaggio e a risparmio di risorse senza compromessi. Il nuovo multispazio elettrico consente un viaggio silenzioso e a zero emissioni locali fino a 346 km (secondo WLTP1) con una singola carica. Alimentato dal motore elettrico da 100 kW (136 CV) e 270 Newton metri di coppia, il nuovo Opel Combo Electric può raggiungere una velocità massima di 135 km/h. A seconda delle proprie preferenze personali, i conducenti possono scegliere tra le modalità di guida Eco, Normal e Power. Il nuovo sistema di frenata rigenerativa può essere regolato in tre livelli di recupero utilizzando le leve dietro il volante. Con il caricabatterie di bordo da 11 kW (opzionale a 400 euro), la batteria può essere alimentata rapidamente con corrente alternata. Inoltre, può essere ricaricato all’80% della sua capacità in circa 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida in Corrente Continua da 100 kW.
Più flessibile, più spazioso
La nuova generazione di Opel Combo è il veicolo ideale per la famiglia. I clienti possono scegliere ancora una volta tra due lunghezze del veicolo: la versione da 4,41 metri con spazio per un massimo di cinque persone, mentre la versione da 4,76 metri (Combo XL) può ospitare opzionalmente fino a sette passeggeri su tre file. Se lo si desidera, Opel Combo Electric offre ulteriore flessibilità con tre sedili singoli nella seconda fila. A seconda della configurazione dei sedili, Opel Combo XL offre fino a 4.000 litri (fino al tetto e con il sedile del passeggero anteriore abbattuto) di volume di carico. Caratteristiche come il lunotto apribile separatamente nel portellone facilitano l’accesso al vano di carico. 27 vani portaoggetti in cabina e il tetto panoramico disponibile come optional con versatile vano pensile offrono fino a 186 litri di spazio per gli oggetti di uso quotidiano.
Leggi anche – Opel Movano Hydrogen: presentazione all’IAA 2024
- Nuova Classe G: Mercedes elettrizza la Capitale - 11 Ottobre 2024
- Honda SH: 40 anni di libertà e bellezza - 10 Ottobre 2024
- RM 65-01 McLaren W1: un cronografo senza tempo - 8 Ottobre 2024