Lamborghini Urus S ha messo in mostra tutte le sue qualità in un evento esclusivo di tre giorni dedicato a fortunati appassionati . La Lamborghini Esperienza Avventura Zion ha conquistato tutti tra paesaggi mozzafiato ed emozioni su 4 ruote.
Il programma Lamborghini Esperienza Avventura
Il programma prevedeva più di 200 miglia in un affascinante paesaggio al volante di Urus. Il Super SUV ha messo in mostra le sue doti combinando l’abilità ed un comfort senza precedenti in qualsiasi situazione. Gli ospiti hanno intrapreso il viaggio su percorsi unici e pensati per una guida ad alte prestazioni godendosi l’incredibile bellezza delle gole del Parco Nazionale di Zion.
Le meraviglie di Zion
Quest’oasi nel deserto è stata chiamata Zion, che in ebraico antico significa “santuario” o “rifugio”. Gli spettacolari e profondi canyon di quest’area protetta della Virgin River Valley offrono un ambiente sicuro e paradisiaco sia per la fauna selvaggia che per gli umani. Il gruppo di Urus S ha percorso strade e tratti sterrati unici nel loro genere. “Driving Humans Beyond” è la filosofia di questa esperienza che ha portato i partecipanti oltre i limiti.
Le tappe di una esperienza meravigliosa
Il programma è stato ricco. Il primo giorno gli ospiti si sono radunati con le loro Urus S all’Autocamp Zion, un camping di lusso. A seguire, hanno partecipato prima ad un momento di accoglienza poi ad un barbecue sotto le stelle. La mattina successiva, gli ospiti si sono preparati per affrontare le tortuose strade del Parco Nazionale di Zion. Durante il tragitto erano previsti una pausa caffè allo Zion Mountain Ranch, una visita al parco delle dune rosa Coral Pink Sand Dunes State Park e un pranzo speciale presso il Zion Wright Family Ranch con cavalcata in mezzo alle montagne. Alla sera, hanno infine fatto ritorno all’Autocamp per rilassarsi ed assaporare una squisita cena a Km 0; la serata si è quindi conclusa intorno ai bracieri sparsi per il campo.
Esperienza Avventura Zion e il Super SUV Urus S hanno favorito la nascita di nuove amicizie e ricordi indelebili vissuti all’aria aperta tra i membri della community Lamborghini. L’ultimo giorno, gli ospiti in partenza hanno raggiunto l’aeroporto a bordo delle loro Urus S per concludere quest’avventura dietro al volante.
Leggi anche – Countach Lamborghini: cinquanta anni e non sentirli
- RM 65-01 McLaren W1: un cronografo senza tempo - 8 Ottobre 2024
- North Star : edizione speciale per Jeep Renegade e Compass - 8 Ottobre 2024
- E-3008 e E-5008 Long Range: da Peugeot via gli ordini - 7 Ottobre 2024