in ,

Triumph Speed Triple Breitling Edition: un gioiello in 270 esemplari

La nuova Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling Limited Edition è disponibile da giugno 2024 in sole 270 unità, con un prezzo di euro 25.995

Tempo di lettura: 2 minuti

Il binomio Triumph – Breitling si evolve con l’arrivo del secondo modello in edizione limitata. La Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling Limited Edition è disponibile con cronografo Breitling Chronomat B01 42 Triumph abbinato.

Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling Limited Edition

Finiture ancora piu’ esclusive, eleganti dettagli in oro realizzati a mano, sella in pelle con cuciture speciali e terminale Akrapovič di serie. Un modello di grande appeal impreziosito dall’abbinamento con il cronografo Chronomat B01 42 Triumph, in titanio e oro rosso 18k. Il gioiello presenta un quadrante color antracite e cinturino in pelle marrone traforata di impeccabile fattura. Per questa bellissima proposta è prevista un’edizione limitata nella quale la tecnologia più avanzata si fonde con il piu’ alto livello di cura del dettaglio. I due brand, innovatori nei rispettivi settori, uniscono così le forze per dar vita a una special edition caratterizzata da una precisione estrema nelle finiture.  Prestazioni uniche e uno stile inconfondibile, proprio come il nuovo cronografo Breitling Chronomat B01 42 Triumph, disponibile in abbinamento alla moto. Limitata a soli 270 unità in tutto il mondo, la nuovissima Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling è caratterizzata da una colorazione distintiva. Con dettagli in oro dipinti a mano, sella in pelle marrone con cuciture francesi, terminale Akrapovič di altissima qualità e parti in fibra di carbonio ultraleggera.

Il cronografo

Chi sceglierà la nuova Triumph Speed Triple 1200 RR Breitling in edizione limitata ha infatti l’opportunità unica di acquistare un Chronomat B01 Triumph Owners Exclusive su Breitlin.com abbinato alla moto, disponibile solo su ordinazione. Ogni orologio, con quadrante in carbonio, cinturino in pelle di coccodrillo marrone, avra’ il fondello inciso con il medesimo numero progressivo della propria Triumph Speed Triple. Lo stile Breitling è nei dettagli: schermata di avviamento personalizzata, logo inciso al laser sul badge installato al centro dell’asse posteriore e un distintivo logo Breitling sul serbatoio, in oro. Già apprezzata per le sue prestazioni esaltanti, la Speed Triple 1200 RR è arricchita in questa versione dalle sospensioni semiattive Öhlins, oltre a una splendida semi-carena che strizza l’occhio alla pista e che accentua l’eleganza dell’iconico gruppo ottico anteriore singolo.

Leggi anche – Kawasaki KX250 MY25: tante novità per superare ogni record

Kawasaki KX250 MY25: tante novità per superare ogni record

Scritto da Doriana F.

Kawasaki KX250 MY25

Kawasaki KX250 MY25: tante novità per superare ogni record

Nuova BMW Serie 1

Nuova BMW serie 1: una sportiva dal design eccezionale