in

Suzuki V-Storm Day: per la quarta edizione, aperte le iscrizioni

La quarta edizione del Suzuki V-Strom Day limitato a 100 moto, si svolgerà il 22 giugno tra Brescia e Bergamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Al via le iscrizioni per il Suzuki V-Storm Day, kermesse prevista per il 22 giugno e giunta alla sua quarta edizione. L’evento Suzuki è limitato a 100 moto con iscrizioni in chiusura al 14 giugno 2024.

Suzuki V-Strom Day

Tutto pronto per la quarta edizione del Suzuki V-Strom Day è in programma il 22 giugno 2024. Aperte le iscrizioni per l’ormai tradizionale raduno ufficiale e appuntamento estivo aperto alle V-Strom ha scelto per il 2024 di attraversare una delle aree più amate dai motociclisti, portando i possessori delle Sport Enduro Tourer di Suzuki nell’Alta Val Camonica, attraverso le curve e i sentieri dei passi Gavia, Mortirolo e Tonale tra le province di Brescia e di Bergamo. Qualsiasi versione o allestimento di V-Strom è ideale per godersi il V-Strom Day, che nasce per garantire divertimento a tutti i V-Strommer partecipanti. L’evento unisce l’avventura e la voglia di condividere la passione per i viaggi in sella alle iconiche V-Strom di qualsiasi cilindrata e anno.

Per percorrere l’itinerario che si snoderà per circa 150 km alternando strade asfaltate, strade bianche e sterrati poco impegnativi, le moto potranno rimanere in configurazione stradale, non saranno richiesti pneumatici specificamente dedicati al fuoristrada né allestimenti particolari e, vista l’accessibilità del percorso, sarà possibile portare con sé il passeggero. Requisito necessario, oltre a partecipare in sella ad una V-Strom, è quello di indossare un abbigliamento tecnico adeguato. Per garantire il massimo della sicurezza, il tour sarà guidato da piloti esperti in sella a una flotta di V-Strom 1050DE e V-Strom 800DE.

Programma e costi

Il programma dell’evento prevede per venerdì 21 giugno la registrazione dalle 14,30 alle 18,00 presso Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno (BS). Sabato 22 giugno il programma prevede alle 8,30 alle 9,30 ritrovo e registrazione dei partecipanti presso il parcheggio di Case di Viso a Ponte di Legno (BS), benvenuto e briefing della giornata, partenza a gruppi di 10 moto + un tester, ristoro a metà mattinata sul Passo Gavia e pranzo in ristorante lungo il percorso. Ripartenza verso Ponte di Legno con arrivo in Piazzale Cida. Chiusura alle 17,30.

Per garantire la migliore gestione dei gruppi di 10 moto da parte delle guide, l’evento è limitato a 100 moto. Il termine per iscriversi è il 14 giugno 2024. La quota di partecipazione per il pilota è di 100 euro e di 50 euro per l’eventuale passeggero, e comprende: light lunch, numero 3 ristori, kit di partecipazione con zainetto, t-shirt dell’evento e scaldacollo Suzuki, tester per ogni gruppo ed assicurazione infortuni. Per iscriversi al Suzuki V-Strom Day 2024 recarsi nella home page di Suzuki: moto.suzuki.it e cliccare sulla pagina dedicata.

Leggi anche – MINI Aceman: prima mondiale al Salone di Pechino 2024

MINI Aceman: prima mondiale al Salone di Pechino 2024

Scritto da Doriana F.

Assicurazione RCA Auto

Come risparmiare sulla gestione auto: consigli utili

Honda Sustaina C-Concept

Honda vede il futuro con Sustaina C-Concept