in ,

Nuovo Renault Captur: la storia si evolve

Nuovo Renault Captur, spazioso e modulabile, apre gli ordini dal 16 aprile con prime consegne dall’inizio dell’estate

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Renault Captur accoglie l’eredità di un modello lanciato nel 2013, che ha venduto oltre 2 milioni di unità, in 90 Paesi in tutto il mondo. Renault Captur è spazioso e modulabile, con numerosi vantaggi per adattarsi al meglio alla vita dei clienti.

Nuovo Renault Captur

Con un nuovo design più dinamico e un frontale inedito e distintivo, Nuovo Captur ha subìto una metamorfosi. Presenta, in particolare, una nuova firma luminosa, una calandra sfaccettata su cui è apposto il logo Nouvel’R e il cofano più alto e orizzontale. I nuovi gruppi ottici anteriori sono dotati, di serie, di tecnologia Full LED su tutte le versioni. Anche il posteriore è diventato ancora più moderno, con guscio dei fari posteriori ora trasparente, nuovo logo e diffusore rivisitato. All’interno, non c’è più pelle e le sellerie, assolutamente inedite, utilizzano tessuti riciclati (in particolare, le sellerie della versione esprit Alpine sono composte per oltre il 26% da materiali riciclati).

Renault Captur propone il sistema multimediale OpenR Link sul nuovo touchscreen verticale da 10,4” disponibile su tutte le versioni, una novità assoluta per il segmento B. Questo consente di godere appieno degli esclusivi contenuti interattivi e dei nuovi servizi, come Google integrato con Android Automotive 12, disponibile di serie a partire dalla versione techno. Oltre ad essere completamente personalizzabile, l’interfaccia è compatibile, via cavo o wireless, con Android Auto ed Apple Carplay per la connettività smartphone.

La possibilità di personalizzazione

Questa nuova generazione è sempre ampiamente personalizzabile. I clienti dispongono di un’ampia scelta di accessori e tinte di carrozzeria: Bianco Nacré, Grigio Cassiopea, Nero Étoilé, Blu Iron e Rosso Passion, oltre al nuovo Grigio Aviation. In opzione, è disponibile la popolare versione bitono, che consente di avere tetto e retrovisori nei seguenti colori a scelta: Grigio Magnete, Nero Étoilé e Grigio Perla, disponibile esclusivamente negli allestimenti evolution e techno. Per la motorizzazione E-Tech full hybrid, il prezzo d’ingresso di Nuovo Renault Captur sarà di €29.650 nella versione techno, mentre la versione Esprit Alpine avrà un prezzo a partire da € 32.450.

Leggi anche – La Ferrari Roma Spider premiata ai Red Dot Awards

La Ferrari Roma Spider premiata ai Red Dot Awards

Scritto da Doriana F.

Ferrari Roma Spider

La Ferrari Roma Spider premiata ai Red Dot Awards

Vespa celebra i 140 anni di Piaggio

Piaggio: per i primi 140 anni, arriva la versione speciale di Vespa